Questi portachiavi sono proprio "magici", dato che si trasformano in delle sorta di ganci da posizionare sul piano di un tavolo, in modo da potervi appendere una borsa senza che tocchi terra sporcandosi. Piccoli dettagli nipponici…
Questo 33 giri è troppo grande per essere ripreso interamente dallo scanner. Vi mostro comunque una porzione della copertina e un dettaglio di uno dei due posterini interni. I collezionisti possono farsi avanti per richiedere 45 e 33 giri della maghetta.
In rete ci imbattiamo in alcune belle cel di Creamy che riproponiamo in questa sede. Per chi non lo sapesse, le cel sono sottili fogli di acetato sui quali si disegnano i singoli movimenti e che fotografati in sequenza danno l'illusione di un movimento fluido e continuato. Le cel sono le “unità di base” degli anime. Sono anche chiamati rodovetri, rodoid, lucidi o trasparenti. In quelle che vedete sono presenti anche gli sfondi (disegnati su un foglio sottostante, non trasparente).
La foto non è venuta molto bene, ma l'oggetto merita di essere mostrato. Si tratta di copri i-phone rigidi in stile Creamy Mami. Chi fosse interessato all'acquisto può scrivere alla solita mail: fioridiciliegio@alice.it.