martedì 25 novembre 2014

giovedì 20 novembre 2014

ALBO VINTAGE


Ritrovato fortunosamente, questo albo vintage (allegato negli anni Ottanta a un numero della rivista Animage) è veramente rarissimo. Al suo interno: mini adesivi, un poster stampato su entrambi i lati, immagini dell'anime, settei, foto di cantanti, copri musicassette. Davvero magico!


sabato 8 novembre 2014

CREAMY MAMI MEGA ZIP POUCH


Misura 11 x 21 x 8,5 cm. Al'interno è foderata. Molto resistente. Occorre ordinarla entro il 12 novembre e sarà in consegna a fine novembre. In giallo o in nero. Prezzo cad. 29,00 euro.


CREAMY MAMI SCOTCH

Disponibile in due tipi (per ognuno vi sono tre rotoli). Misura 1,5 cm x 15 metri. In carta. Occorre ordinarlo entro il 12 novembre e sarà in consegna a fine novembre.
Prezzo 12,00 euro per tipo (quindi per tre rotoli).




CREAMY T-SHIRT LOLII CON ORIGINAL LOGO


In cotone al 70% e poliestere per il 30%, in versione bianca o nera con disegno rosa/fucsia. La taglia è solo la M con taglio femminile. Occorre ordinarla entro il 12 novembre e sarà in consegna a fine novembre. Prezzo 70,00 euro cadauna.

MINI TOTE BAG


Una mini tote bag in due versioni: Creamy oppure Posi e Nega. In tessuto, misura 10 x 16 cm ed è ottima per riporre piccoli oggetti come cellulari, trucchi, etc. Sul retro c'è una tasca in plastica trasparente per inserire il cellulare o un pass. All'interno multiscomparti. Piccola ma molto utile. Con tracolla lunga circa 40 cm. Occorre ordinarla entro il 12 novembre e sarà in consegna a fine novembre. Prezzo cadauna 32,00 euro.



BRACCIALETTO CHARM BAG


In metallo e resina epossodica, dettagli superlativi, colori brillanti. Ogni ciondolo è dotato di gancetto, in modo da usarlo anche come singolo fastener mascot oppure da allegare alla catena e usare come braccialetto o charm bag. L'altezza di ciascun ciondolo varia dai 2,5 cm fino ai 4 cm, mentre la catenella è lunga 19 cm. I ciondoli sono in totale 4: la bacchetta lunga, il ciondolo di yu, la luminastella e quello di posi e nega. Occorre ordianrlo prima che vada saurito! Sarà in consegna a fine marzo 2015. Prezzo 49,90 euro.