mercoledì 16 febbraio 2011

LA SIGLA TV


Yu dolce amica mia è bello che tu sia 

Vivace, svelta e carina come me

Poi con la fantasia e un tocco di magia 

Yu ora non c'è più e invece Creamy ci sei tu



Parimpamcum eccomi qua

Parimpamcum ma chi lo sa? 

Se babbo, mamma e Toshio 

Lo sa anche Yu son proprio io

Parimpamcum spesso lo sai

Parimpamcum combino guai 

Ma Posi e Nega in coppia son qua 

E il guaio presto sparirà



Poi Creamy quando vuoi tornare Yu tu puoi

Pensarlo basterà e subito accadrà

Ma questa tua magia Yu - Creamy amica mia 

Un anno durerà poi Creamy forse svanirà



Parimpamcum eccomi qua

Parimpamcum ma chi lo sa? 

Se babbo, mamma e Toshio

Lo sa anche Yu son proprio io

Parimpamcum spesso lo sai

Parimpamcum combino guai 

Ma Posi e Nega in coppia son qua 

E il guaio presto sparirà



Parimpamcum eccomi qua

Parimpamcum ma chi lo sa? 

Se babbo, mamma e Toshio 

Lo sa anche Yu son proprio io

Parimpamcum spesso lo sai

Parimpamcum combino guai

Ma Posi e Nega in coppia son qua 

E il guaio presto

 sparirà

Parimpampum, parimpampum

parimpampum ed eccomi qua!

Nessun commento:

Posta un commento