giovedì 13 giugno 2013

30TH ANNIVERSARY

Quest'anno ricorre il trentesimo anniversario dell'anime di Creamy, che verrà fesetggiato per ben due giorni, il 15 e il 16 giugno, presso la fiera di Cecina Comics & Cosplay - AreaEspositiva "Parco i Pini" - Viale Galliano - Cecina Mare (LI).
La prima celebrazione tutta italiana per il trentennale de L'incantevole Creamy! Un modo carino per stare tutti insieme,conoscersi, divertirsi e trascorrere due intere giornate insieme celebrando Creamy e il suo incantevole e coloratissimo mondo.

Una fantastica esposizione dedicata a Creamy: gadgets vintage italiani e giapponesi rarissimi, ben 14 abiti cosplay su Creamy di Monica Onlyshojo in esposizione, persino la Creamy dollfie! Inoltre, una marea di gadget in vendita.
Dulcis in fundo, una divertentissima gara cosplay a tema per contendersi il premo di miglior cosplay di Creamy/Yu! La gara è ufficiale e si svolgerà su di un palco attrezzato dove eseguire performances e tentare di vincere il premio "miglior costume Creamy Mami". Ma sono ammessi ovviamente anche costumi inerenti gli altri personaggi della serie (Yu, Megumi, ecc...). Una manifestazione creata ad hoc da fans per fans.

Nessun commento:

Posta un commento