mercoledì 26 giugno 2013

BOING FESTEGGIA CREAMY



Il 1° luglio 1983 in Giappone veniva trasmesso in tv per la prima volta Maho no tenshi Kuriimi Mami, ovvero L’INCANTEVOLE CREAMY, uno degli anime majokko più famosi del mondo. Il prossimo 1° luglio, a 30 anni esatti dalla sua prima apparizione, Boing celebra il compleanno della serie con una programmazione speciale e in esclusiva, dedicata proprio alla ‘nascita’ di Creamy. Infatti, i tantissimi fan italiani della ragazzina dai capelli blu avranno per un giorno l’occasione di vedere in tv la protagonista del famoso anime agli inizi della sua vita da maga: ecco su Boing in esclusiva tv i primi episodi de L’INCANTEVOLE CREAMY che mostrano la vivace bambina Yu alle prese con la scoperta dei suoi poteri fantastici e con la sua prima trasformazione nell’adolescente Creamy, bellissima maga dalla voce incantevole destinata a diventare una richiestissima cantante pop. 
Il 1° luglio, tutti pronti a festeggiare insieme a Boing i 30 anni di Creamy, che incanterà ancora una volta i suoi fan oltre a fare scoprire ai bambini di oggi uno degli anime più rappresentativi del genere maho shojo, noto anche come majokko, ovvero la fusione di commedia e fantasy, romanticismo e magia.
La curiosità: Il 1° luglio è la data della prima trasmissione tv nonché dello speciale proposto in esclusiva su Boing, ed è anche il giorno esatto in cui, nel primo episodio della serie, la protagonista scopre i suoi poteri magi
ci.

Nessun commento:

Posta un commento